Caro Socio ALI,
Ti comunico la recente iniziativa a livello nazionale che nelle prossime settimane coinvolgerà direttamente anche il nostro ateneo.
Si tratta di una collaborazione con Career Coach, il primo esperimento di mentoring no profit che, partito dall’idea di due giovani professionisti, fornisce gratuitamente una piattaforma online d’incontro tra giovani universitari, neolaureati o con esperienza, e tutor.
Il gruppo di tutor è costituto da persone entrate da qualche anno nel mondo del lavoro e che quindi sono più vicini all’ambito accademico. Essi formano una rete di supporto cercando di colmare ogni dubbio o lacuna rispetto all’accesso presso le aziende in cui lavorano.
Ai tutor potrai rivolgerti direttamente scrivendogli tramite il sito: le risposte non si faranno attendere.
I coach costituiscono al momento un collettivo di circa 70 professionisti che provengono in gran parte da società di consulenza, revisione e tecnologia (fra le numerose McKinsey, Baynes, Google, EY, Deloitte )
Per saperne di più visita il sito careercoach.it ed iscriviti gratuitamente in qualità di player (studente) l’iniziativa è no-profit ed il servizio gratuito!
Siamo in procinto di organizzare un’evento con i rappresentatives di career coach alla LUISS! Non appena ci verrà dato il via libera, sarai informato con largo anticipo.
Un abbraccio.
Fabrizio Malato,
Presidente Associazione Libera per l’Innovazione
One response
L’ha ribloggato su Associazione Libera per l'Innovazione.