Perché ALI?

Entrare in ALI garantisce una crescita professionale e personale dei Soci per diversi motivi, ad esempio:
  • Tutorship dei Soci Senior, ex-studenti ed ora professionisti nel mondo del lavoro
  • Fare team-buildingPossibilità di sviluppare idee e progetti personali con il supporto di ALI
  • Attività associative organizzate con un approccio professionale
  • Attestato delle mansioni svolte al termine della carica associativa
  • Opportunità di sviluppo del network personale
Visita la pagina "Servizi per gli Iscritti" per l'elenco completo dei servizi offerti ai Soci. Per poter usufruire dei servizi per gli iscritti offerti gratuitamente da ALI e per rendere le tue informazioni ricercabili dalle aziende, compila con i tuoi dati il form sottostante.

Posizioni Aperte

Per partecipare attivamente allo svolgimento dei servizi che eroghiamo, manda un'e-mail a info@alinnovazione.it.

Inoltre, ti informiamo che attualmente abbiamo le seguenti posizioni aperte, candidati se sei interessato specificandolo nell'oggetto dell'e-mail.
Per candidarti invia una email ad info@alinnovazione.it

Le posizioni correntemente aperte sono:

  • Responsabile Commerciale

Si ricerca un candidato con buone doti negoziali e con propensione a parlare in pubblico.
Le attività principali riguardano - ad esempio - lo sviluppo del portafoglio Partner/Sponsor dell’Associazione, la predisposizione di un budget commerciale, un report periodico sull’avanzamento rispetto al budget, lo sviluppo di nuove formule commerciali per ampliare le disponibilità economiche/di servizi dell’Associazione.

  • Responsabile Relazioni Istituzionali

Si ricerca un candidato con capacità di parlare in pubblico ed elevato standing.
Le attività principali riguardano - ad esempio - la gestione dei rapporti con la LUISS e con gli attori esterni all’Università, l’individuazione di potenziali target per i servizi di A.L.I. ed il coordinamento degli eventi organizzati con il coinvolgimento di esterni.

  • Responsabile Risorse Umane

Si ricerca un candidato con conoscenza delle nozioni di base di gestione delle Risorse Umane e buone doti di contatto.
Le attività principali riguardano - ad esempio - il recruiting di associati con valide potenzialità, la valutazione delle performance, la gestione del percorso di carriera associativa dei soci, il supporto nell’organizzazione di eventi aggregativi.

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