Caro Associato,
vogliamo segnalarti un’interessante iniziativa promossa dal Career Service della LUISS che avverà durante il Career Day dell’8 maggio 2015.
Sto parlando di Future Maker Challenge rivolto agli studenti dell’ultimo anno e neolaureati che, suddivisi in piccole squadre hanno l’opportunità di mettersi alla prova per affrontare business cases e legal games presentati dalle aziende e dagli studi legali presenti al Career Day.
I giochi rappresentano un’opportunità unica per conoscere da vicino le aziende e i manager coinvolti, ricevere dei feedback sulla propria preparazione e sulle modalità di lavoro, affrontare casi e temi rilevanti e inserirsi nei processi di selezione.
Le aziende partecipanti sono le seguenti: Acea; Coca-Cola HBC Italia; Mars; PwC; PwC TLS – Legal Challenge; Studio legale Pannain; Studio Legale Tonucci & Partners; BNP Paribas.
Qui di seguito trovi i dettagli per iscriverti alle challenge. In bocca al lupo!
Acea
La business trasformation del gruppo Acea: verso Acea digitale. Rinnovamento della strategie di erogazione dei servizi basata su nuovi processi operativi, tecnologie e ruoli.
Per studenti laureati da non più di 12 mesi o all’ultimo anno dei Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Impresa e Management.
Invio CV via mail a nferfoglia@luiss.it con oggetto “Acea Challenge” entro il 28 aprile 2015.
Coca-Cola HBC Italia
Business Case: Sales & Trade Marketing – Dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Per studenti laureati da non più di 12 mesi con voto minimo 100/110 o all’ultimo anno dei Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Impresa e Management e con ottima conoscenza dell’inglese, orientamento al risultato e buone doti di leadership.
Invio CV via mail a nferfoglia@luiss.it con oggetto “Coca-Cola HBC Italia Challenge” entro il 28 aprile 2015.
Mars
L’opportunità degli snak nel mercato del petfood. Strategie future e nuovi lanci nell’ambito del petfood, uno dei più importanti mercati del largo consumo. Dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Per studenti laureati da non più di 12 mesi con voto minimo 100/110 o all’ultimo anno dei Corsi di Laurea Magistrale di tutti i dipartimenti, in particolare Economia e Finanza e Impresa e Management, con buona conoscenza dell’inglese e dei sistemi informatici (focus su Microsoft Excel), forti capacità di orientamento al risultato, pianificazione e organizzazione, comunicazione, relazione e autonomia. Necessaria motivazione alle vendite e mobilità sul territorio nazionale.
Invio CV via mail a nferfoglia@luiss.it con oggetto “Mars Challenge” entro il 28 aprile 2015.
PwC
Revisione e Consulenza. Dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Per studenti laureati da non più di 12 mesi o all’ultimo anno dei Corsi di Laurea Magistrale dei dipartimenti di Economia e Finanza e Impresa e Management, con ottima conoscenza della lingua inglese.
Invio CV via mail a nferfoglia@luiss.it con oggetto “Pwc Challenge” entro il 29 aprile 2015.
PwC TLS
Legal challenge. Consulenza legale. Dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Per studenti laureati da non più di 12 mesi o all’ultimo anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e con ottima conoscenza dell’inglese.
Invio CV via mail a pwc.recruitment@it.pwc.com con oggetto “PwC TLS Challenge” entro il 29 aprile 2015.
Studio legale Pannain
Legal challenge. Diritto penale. Dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Per studenti laureati da non più di 12 mesi o all’ultimo anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e con ottima conoscenza dell’inglese.
Invio CV via mail a nferfoglia@luiss.it con oggetto “Pannain Challenge” entro il 28 aprile 2015.
Studio Legale Tonucci & Partners
Legal Challenge. Dittitto del lavoro, Diritto sportivo. Dalle ore 14:00 alle 16:00
Per studenti laureati da non più di 12 mesi o all’ultimo anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e con ottima conoscenza dell’inglese.
Invio CV via mail a nferfoglia@luiss.it con oggetto “Tonucci Challenge” entro il 28 aprile 2015.
BNP Paribas
LBNL-BNP Paribas Challenge. Finanacial Services. Dalle ore 14:00 alle 16:00:
Per studenti laureati da non più di 12 mesi o laureandi entro luglio 2015 dei Corsi di Laurea Magistrale dei dipartimenti di Economia e Finanza e Impresa e Management, con ottima conoscenza dell’inglese, del pacchetto Microsoft Office e con spiccato orientamento al risultato, senso della pianificazione e dell’organizzazione.
Invio CV via mail a nferfoglia@luiss.it con oggetto “BNL-BNP Paribas Challenge” entro il 30 aprile 2015.
A presto,
Fabrizio Malato
Presidente dell’Associazione Libera per l’Innovazione
No responses yet